VOICE PREMIUM NUMBER
GO MOBILE Voice Premium è la soluzione per i Centri Servizi che vogliono erogare servizi voce a valore aggiunto in Italia. Oggi GO MOBILE propone le Numerazioni a Tariffazione Speciale più usate per il VAS: 899, 895,199,178, destinate dal Piano di Numerazione Nazionale all’erogazione di servizi professionali. Alcune principali caratteristiche della nostra offerta VOICE:
- Un’interfaccia web permette di gestire le proprie numerazioni e accedere in autonomia alle relative statistiche di traffico.
- È possibile verificare il dettaglio delle chiamate, filtrarle per origine, numerazione e periodo, in tempo reale 24 ore su 24.
- Le chiamate sono gestite secondo criteri di instradamento completamente personalizzabili.
GESTIONE E SERVIZI VOICE
GO MOBILE ha sviluppato un semplice ma potente strumento web per la gestione delle Numerazioni, attraverso il quale il Centro Servizi avrà il controllo in tempo reale delle sue Numerazioni. Tale gestione comprende:
- La configurazione degli instradamenti per il servizio di Terminazione, con politiche a Priorità o a Calendario.
- La Gestione autonoma dei messaggi di benvenuto gratuiti.
- Supporto della Mobile Number Portability.
- Statistiche aggiornate in tempo reale
Tutti i servizi offerti sono stati realizzati internamente e fanno parte di un ampio portfolio di performanti servizi Voice Premium per i Centri Servizi. Il punto di forza di GO MOBILE sono la tempestività di realizzazione, la rapidità nell’assistenza e la capacità di adattare i servizi alle esigenze dei clienti.
- Servizi IVR base (servizi registrati, menù con navigazione da tastiera del telefono, messaggi di preinstradamento);
- Servizi IVR avanzati (voice-mail, televoto, registrato live, vip chat);
- Servizi per micro-pagamenti web (rilascio password statico, rilascio password dinamico, accesso istantaneo);
- Servizio di acceso dati in dial-up;
- Call center virtuale.